giovedì 21 luglio 2011

la passeggiata

I miei zii sono andati a fare i nonni 4 giorni, visto che la D. sta per sfornare il terzo pargolo, e quindi sono andati a dargli una mano...e ci hanno lasciato a casa LaLabrador!!!!


Ci, a me, e a Babi, mio fratello più piccolo. Si, Babi. Come Lisa dei Simpson chiama Bart. Ma l'ho sempre chiamato così da che è nato, e al tempo, ancora non guardavo i simpson, quindi sono loro che hanno copiato me.


LaLabrador, è una bestiona bionda con pedigree, che pesa più di me, e insieme non passiamo inosservate...tutti credono che da un momento all'altro possa staccarmi un braccio, e non si rendono conto che il guinzaglio per noi è un pro forma, la maggior parte delle volte se lo tiene in bocca lei, e io infilo un dito nella catena, tanto per far vedere che siamo attaccate...
Stasera, ho infilato le mie super-tonificanti EasyTone e siamo andate a passeggiare, abbiamo fatto un giretto al parco e uno in piazza, ci siamo fatte spaventare da una coppia di bastardini microscopici che ci hanno attaccato, e abbiamo fatto la nostra figura di cacca, visto che i padroni dei due esaltati non riuscivano a tenerli e LaLabrador mi tirava impaurita...abbiamo salutato il suo morosetto Setter, e si sono dati 2 bacini con il naso attraverso la rete: sono da vedere, piagnucolano quando si vedono!!!


Adesso ho dovuto bere un litro d'acqua e mangiare una fetta di anguria, le cosce tirano, ma è stato bello. Sono in questi momenti che mi manca un cane.


Poi però arriva la mia Tequila, mi fa 2 fusa, e tutto passa...

3 commenti: