mercoledì 12 ottobre 2011

gioie & dolori

gioie:
ho fatto il cambio di stagione (cioè la riorganizzazione cassetti, che ho un armadio 4 stagioni e metto via, in una sola scatola, solo le cose più leggere/pesanti), e mi è avanzato un cassetto: è proprio vuoto.


dolori:
la mamy mi ha messo in punizione per non aver passato l'ultimo esame (non stiamo qui a discutere della cosa) e, oltre a non pagarmi la palestra (e per quella dovrò attingere alle mie già scarse risorse personali) ha deciso che per me, niente shopping autunno/inverno.


così, per affrontare la cosa, ho comprato "il diario di carrie" della bushnell, e uno smalto verde acqua/smeraldo da kiko.

2 commenti:

  1. non nominare il cambio degli armadi! mi viene l'orticaria solo a pensare che dovrò dedicare un sabato apposta

    RispondiElimina
  2. cambio degli armadi oh my god!

    condivido i tuoi dolori ma per risparmi prematrimoniali e incentivo alla palestra (non compro finchè non rientro nella taglia X) e li affronto anche io comprando rossetti &co

    RispondiElimina