lunedì 28 novembre 2011

call me.

Si, ecco, io lo so che ad un certo punto divento pesante.
e non nel senso fisico, che i 42 kg mi sembrano inarrivabili, ma nel senso che quando non riesco a prendere una decisione o non so cosa fare, frantumo i maroni ai miei amici, a tutti, indistintamente.
Voi siete fortunate che male che vada, potete non commentarmi.
Quello che non capiscono, è che io ascolto tutto quello che dicono, e anche se poi faccio di testa mia, prima o poi dirò grazie per quelle parole e quei suggerimenti.


Sappiatelo, stiamo ancora parlando di Wow.
Che mi ha scritto sabato notte all'1, per chiedermi cosa facevo il giorno dopo. E io, che volevo mantenere le distanze, non ho risposto.
Però, l'ho chiamato il giorno dopo, alle 2. E ovviamente non ha risposto lui.
Ma è resuscitato alle 18.30, con un sms, in cui mi chiedeva scusa (per la prima volta, notiamolo grazie) ma stava litigando con i suoi e non era riuscito a rispondere.
Io non sapevo cosa rispondere, e in più avevo nelle orecchie le parole di tutti che mi dicevano lascia perdere Pam, non chiamarlo, non cercarlo, così ho fatto finto di avere da fare a casa, mi sono accesa il caminetto, ho letto un po'.
Dopo un ora, il mio telefono squillava: era lui.
Ho perso la chiamata perchè non riuscivo a trovare un angolo della casa dove nascondermi per rispondere, ma l'ho richiamato praticamente subito. Siamo stati 10 minuti al telefono, mi ha finalmente chiesto come sto, e che fine avevo fatto, e perchè non rispondo ai messaggi. Si, lui.
Gli ho fatto notare che non può aspettarsi che all'1 di sabato notte io sia li pronta a dirgli quali sono i miei programmi per la domenica, che ero fuori, ad un compleanno, poi era tardi e quando sono tornata a casa mi sono dimenticata di rispondere; il giorno dopo avevo il pranzo per il compleanno della mamy, e appena ho avuto tempo l'ho chiamato...ah, ti sei dimenticata...beh, apprezzo la sincerità.
Mi ha chiesto quando ci vediamo. Io gli ho detto che devo studiare e non ho tempo. Lui anche, ma che potremmo vederci lunedì o martedì, quando torna a CittàMeraviglia, che era a PaeseDeiPontili per il weekend.
Poi non ho capito come la cosa è andata in vacca, abbiamo riso e non ci siamo messi d'accordo. Cioè, io al momento mi sono fatta un attimo prendere dal panico quando ha detto che sarebbe venuto ieri sera, tipo 10 minuti, e io non volevo assolutamente.
Ci siamo salutati con un "ci sentiamo dopo che ci mettiamo d'accordo".


Abbiamo sempre il dramma che il "DOPO" non è collocabile temporalmente. potrebbe anche essere mercoledì.

11 commenti:

  1. ottimo, continua con la tecnica bastone e carota.
    ma quindi niente caccia? niente chiodo scaccia chiodo? ;-P

    RispondiElimina
  2. quando ho visto che mi stava chiamando, mi è venuto da ridere che quasi mi soffocavo...
    la mia amica B. ha detto che prima di decidere di uscire seriamente con qualcuno, devo prima uscire con 10 ragazzi. poi tra quelli, scelgo.
    lui è il numero 2, se contiamo anche PP.
    e non ho nessuna intenzione di fermarmi.

    RispondiElimina
  3. mi piace la tua amica B., ha ottime teorie. saremmo buone amiche!!!
    quindi ci sono altri otto pretendenti da scovare.
    beh buona caccia allora

    RispondiElimina
  4. (si, cmq, caccia aperta, ma Wow vorrei continuare a sentirlo e a vederlo, soprattutto)

    RispondiElimina
  5. dai dai che sembra che anche lui un pochino ci tenga...

    RispondiElimina
  6. @Bri: ma magari...intanto non l'ho ancora sentito, quindi non so ancora se e come ci vedremo...uff.

    RispondiElimina
  7. Allora: assolutamente ora sarà LUI a cercarti per vedere quando vi potete incontrare. Pam resisti alla tentazione di chiamarlo, te prego!

    RispondiElimina
  8. @Ale: cosa faccio?? mi nascondo il telefono? cancello il suo numero? cioè, io proprio non lo capisco. Perchè cazzo mi chiami per chiedermi di vederci, se poi non vuoi vedermi?

    RispondiElimina
  9. Ma perchè è una testa di cazzo, elementare Watson!
    Io col mio ti cellulare lo imbosco da qualche parte, e tolgo la suoneria così proprio me lo dimentico per un po', perchè occhio non vede e cuore non duole. Te resisti stoicamente che come diceva Gianna: -ti telefono o no ti telefono o no, io non cedo per prima!- Mi raccomando, che questo deve capire che non ti si rivolta come un calzino. Tranquilla che quando vede che non sei li che pendi dalle sue labbra ti chiama lui come mi pare che abbia già fatto no?

    RispondiElimina
  10. ha ragione Ale, è chiaro che lui è della categoria dei signorini che hanno bisogno di lusinghe.Non chiamarlo più, esci con le amiche, conosci altri, bevi&fuma (nei limiti), magna, ma soprattutto non chiamarloooo !!

    RispondiElimina