venerdì 25 novembre 2011

PUFFFF

Si, insomma, succede proprio così.
Che il giorno prima ti struggi un attimo perchè è già martedì, e non l'hai più sentito, e poi aveva scritto in FB che gli stava venendo la febbre (maledettoFBmaledetto) e poi te l'ha scritto anche nella chat prima di andare in palestra (e si è disconnesso senza neanche dirti ciao) così, tanto per fare l'ultima e ennesima cazzata, mercoledì sera decidi di mandargli un messaggino, che tanto queste idee ti vengono sempre mentre ti asciughi i km di capelli che ti ritrovi, e in quel momento non puoi distrarti cantando o ballando. è per quello che odi l'inverno e il phon: ti portano a fare cazzate.


così gli scrivi "potevi anche dirmelo che stavi male...magari sarei venuta a farti 2 coccole.", anche se non ci saresti mai andata.
e lui migliora la media, e ti risponde solo dopo 12 ore "non volevo disturbati...ora sto un pò meglio...".
e già qui c'è il primo pufff : non avresti dovuto rispondermi così -era meglio se non rispondevi-
poi
lo trovi ancora in chat, e gli chiedi se è guarito, lui dice che vorrebbe un infermierina, io che ne vorrei uno anche io, che nel pomeriggio vado a levarmi il dente del giudizio, e che poi passo la serata nel nuovo divano gigante. mi inviterai a provarlo. mh, vedremo. diventa un divano letto.
secondo puffff: ok che mi hai detto che non fa male, perchè ne hai levati 2 e lo sai come và, ma potevi anche provare a sentire se ero sopravvissuta o ero anche solo morta di paura. per la cronaca, ho un centrino di punti dove prima c'era il mio "dentone" del giudizio.


E oggi, al telefono con A. realizzi che, terzo pufff, per la tua salute mentale, non lo devi più vedere.
perchè ce l'hai sempre in mente, perchè poi viaggi con la fantasia, perchè la verità è che non gli piaci abbastanza.
e invece a te, ti piace più che abbastanza.
quindi
vi informo che oggi, ho realizzato che Wow non riesco a gestirlo.
perchè io ho bisogno di una storia leggera, di spupazzarmi e farmi spupazzare da qualcuno che non mi piace così tanto, e che riesco ad eliminare facilmente. e lui, mi dispiace, ma non è così...


Signore mie, è aperta la caccia.
E tenete pronti i fazzoletti per la prossima volta che Wow si farà sentire, perchè è certo che lo farà...

6 commenti:

  1. Pam, mi sa che io e te non siam tipe da storie leggere. cioè magari ci proviamo pure ma poi finiscono tutte nello stesso modo no?
    comunque la caccia è sempre un ottimo piano!!!

    RispondiElimina
  2. Micol, no, io sono LaStoriaLeggera per Eccellenza. Sono perfino riuscita ad uscire per un anno, con 2 ragazzi contemporaneamente...non sapevo quale scegliere.

    Io la vorrei una storia di sesso adesso, tanto per liberarmi la mente, e così era partita con lui, che l'ho baciato senza neanche sapere come si chiamava.

    Ma lui mi piace, e non posso fare finta che non sia così, quindi è meglio se la chiudo prima di stare male...

    RispondiElimina
  3. lascialo perdere, meritiamo sempre qualcuno che ci tratti come delle regine, non come delle cortigiane di second'ordine :)

    RispondiElimina
  4. io ho avuto la fase del "l'ho data via come il mais ai piccioni" ma poi mi sono resa conto che non mi bastava. credo fortemente nella differenza dei sessi e credo che questa sia una caratteristica al 90% maschile.
    ma ehi un paio di trombamici in rubrica non fanno poi male!

    RispondiElimina
  5. amica solo per te un nuovo post su UNO
    :-D

    RispondiElimina
  6. @Isabel: a me le cortigiane di second'ordine non mi hanno fatto niente...nel senso che mi basta sapere di esserlo, e me la vivo bene lo stesso.
    il punto è che non mi fido neanche di quelli che ti trattano come regine.

    RispondiElimina