giovedì 29 dicembre 2011

il dubbio, era fondato.

Che certe domande, io non me le faccio a caso.
che se mentre confezionavo il bigliettino di Wow, mi chiedevo "ma ne vale la pena??", è perchè la risposta è : NO.

ed è NO perchè:
- a natale non mi ha chiamato, ma mi ha mandato 2 stupidissimi messaggini.
- dovevamo vederci oggi, ma ieri sera l'ho chiamato e non mi ha risposto al telefono. e non ha richiamato, ovviamente.

[l'ho chiamato mentre tornavo dalla palestra...per fortuna poi ero a cena da Fashion, perchè non so con che faccia sarei entrata a casa...non avete idea della delusione. abbiamo bevuto una bottiglia di vino in 2: io per affrontare sta cosa, e Fashion per raccontarmi che è innamorato... ]

direi che con me ha chiuso.
e devo anche chiudere io con lui, perchè stavo facendo una marea di cazzate...che è vero, come ha detto la Sister, che mi ha chiesto di vederci sono perchè io gli ho scritto nella chat di facebook lunedì.

state cmq tranquilli che la faccenda non sarà chiusa, perchè io lo avevo invitato a passare un paio di giorni da me dal 2 gennaio in poi, che sono a casa da sola, e secondo me, si farà sentire.

non riesco a trovare un senso a questi inviti, che poi finiscono in pacchi mostruosi.
e poi dicono che sono le donne che sono difficili da capire: il primo che sento che lo dice ad alta voce, gli arriva un pugno dritto sul naso, così, gratuitamente.

---

per il resto, il natale è andato bene, ho ricevuto un sacco di bei regali, compresa l'esclusiva nel tenere in braccio il mio nuovo cuginetto di appena 12 giorni: piccolo pulcino biondo, dopo mezzora non mi sentivo più il braccio sinistro, ma è stato bello...ne pomeriggio mi dò allo shopping on-line solo per te!

per capodanno, io e la Sister andiamo a PaeseDeiPontili...non ho ben chiaro cosa faremo, ma ho lasciato a lei le redini dell'organizzazione della serata: io mi sono comprata le ciglia finte e spero mi portino entro il 31 il vestito che ho fatto stringere.
Sappiatelo, io andrò a caccia.
Anche perchè ieri sera, io e Fashion abbiamo decretato il motto del nuovo anno
"schei e osei, finchè ghe nè ciapei."

9 commenti:

  1. Pam... che dirti?
    anche se sciocca, la classica frase
    "meglio rimorsi che rimpianti" la trovo valida.
    ora puoi mandarlo a cagare (mmm, si può dire "cagare"?) senza più rimpianti AH AH
    ora hai tu il coltello dalla parte del manico,
    e... fagli male ma non medicarlo poi! :-D
    (oppure al posto del disinfettante usa acqua e sale) :oP

    RispondiElimina
  2. "schei e osei, finchè ghe nè ciapei."
    la mia stima in eterno dopo questa perla di saggezza.

    RispondiElimina
  3. @Riccardo: non c'è proprio niente da dire....
    da un lato me lo aspettavo, però ci sono rimasta di merda lo stesso.
    sicuro non ho rimpianti, se non quello che non dovevo illudermi...ma me lo avevate detto tutti...
    sinceramente, non mi sento di aver in mano nessun coltello...

    @micol: cioè, bisognerà anche tirarsi su in qualche modo, no???
    (ps: ma come va il tuo innamoramento????)

    RispondiElimina
  4. LOL il motto del 2012 mi sa che lo seguirò anch'io :) Ehhhh sto Wow meglio toglierselo dai piedi che ti rovina i buoni propositi per l'anno nuovo senza darti nulla in cambio. Io so di per certo che puoi trovar di meglio con la tua verve

    RispondiElimina
  5. @Ale: ma Ale, ti rendi conto che io l'ho invitato qui a casa mia dopo capodanno???? e se mi chiama e mi dice che viene? se si presenta direttamente qui? che l'ultima volta io gli ho detto il mio indirizzo, e quello li quello che vuole se lo ricorda...
    e poi, la tristezza, il mio biglietto...

    RispondiElimina
  6. Pamela...
    ci credo che tu sia rimasta di merda...
    credo che ognuno di noi, qui, ci sarebbe rimasto.
    Il coltello dalla parte del manico è per il dopo capodanno...
    se ti chiama gli dici semplicemente che hai da fare, punto!
    se si presenta direttamente li beh... lo congedi, punto.
    se ti chiede spiegazioni gli rispondi che stai aspettandone ancora tu, punto.
    se ha qualcosa da dire... mandalo da noi XD

    RispondiElimina
  7. cioè ho appena letto il nuovo post che ora commenterò. A questo rispondo riproponendo con forza la mia suddetta tesi.

    RispondiElimina
  8. partecipo al pugno collettivo ;)
    a me invece testadic mi ha chiamato....30 minuti al telefono...salvo poi negarsi per farsi gli auguri di persona!;)

    RispondiElimina
  9. @Michi: anche questo ha un comportamento degno di nota....

    RispondiElimina