lunedì 23 maggio 2011

born to be wild

ok.
adesso ho capito meglio il trio rock'n'roll&moto&birra.


e mi sono divertita un sacco.


mi sono sentita a mio agio, nonostante il caldo e certi personaggi al limite dell'imbarazzante, ma io in braghette corte-corte, stivale, e birretta in mano, a canticchiare tutte le canzoni che passavano, e dire "guarda-guarda-guarda: quella è bellissima, voglio imparare anche io a guidare la moto", sono stata proprio bene.


ovviamente, ho fatto la mia figura di merda: stavamo guardando una moto, parlano, dicono quanto costa, e io automaticamente converto la cifra in paia di scarpe...peccato lo abbia fatto ad alta voce.


e per rimanere fashion anche in harley, ho trovato il mio nuovo casco: bandit rosso, con interno leopardato.
è stato amore a prima vista.






un pò meno amore a prima vista è stato il mio riflesso allo specchio il giorno dopo in costume...devo perdere questi 2 chili il prima possibile, che non vorrei farmi l'estate in spiaggia con le paranoie...eh no.

sabato 21 maggio 2011

Get your motor running

ebbene si, oggi è il gran giorno.


il mio primo motoraduno.
che poi non è neanche uno di quelli seri, ma è che noi saremmo comunque andati là, e in moto, quindi tanto vale andarci...


il punto è che sarei eccitatissima se avessi trovato gli stivaletti-bikers che volevo, ma non li ho trovati e quindi devo mettere quelli neri...e la cosa mi scoccia molto.


per consolarmi ho appena ordinato 3 magliette dell'ampified, speriamo arrivino presto...



Get your motor running
Head out on the highway
Lookin' for adventure
in whatever comes our way